ArteControl Consulting - Tutela e conservazione dei Beni Culturali e Civili - Lotta integrata antitarlo

Area Tecnologica | Bio-deterrente antitarlo | Prevenzione e protezione

Prevenzione e protezione (1° modalità)

Per neutralizzare i tarli alla schiusa delle uova.
Alla schiusa delle uova, invisibili a occhio nudo, che i tarli depositano nelle scabrosità del legno, le larve neanidi cominciano a scavare verso l’interno e vengono immediatamente abbattute. Il presupposto imprescindibile è che il presidio sia perfettamente attivo, cioè che sia stato applicato non più tardi di 24 mesi prima.

È disponibile in fondo alla pagina il form per richiedere l’invio di tutte le schede pdf corrispondenti agli argomenti di interesse.

 



Per richiedere la documentazione, costi o informazioni sul servizio, compila il modulo sottostante.

Motivo della richiesta
Informazioni Consulenza Consigli Risoluzione di un problema Sopralluogo Preventivo Supporto peritale in contenzioso Altro non in elenco

PRIVACY: GDPR Regolamento UE 2016/679 GARANZIA DI RISERVATEZZA. Privacy Policy
Avendo ricevuto adeguata informativa ai sensi del regolamento UE 2016/679, presto il consenso al trattamento dei miei dati personali. I dati del sottoscrittore del presente documento sono trattati in forma automatizzata al solo fine di prestare il servizio in oggetto. Il conferimento dei dati è facoltativo: si ricorda però che, in mancanza di essi, tuttavia, non sarà possibile dare corso al servizio in oggetto. I dati non saranno divulgati.