Supporto acquisizione Attestati Soa
Per Imprese di Restauro
• In ottemperanza alle Disposizioni del Nuovo Codice degli Appalti D. Lgs. 50/2016 si valutano offerte come direttori tecnici per conto di imprese già in possesso di attestazione in categoria OG2, in fase di verifica triennale o nuova acquisizione;
• Verifica del possesso dei requisiti ai fini del conseguimento dell’attestazione SOA o eventuale supporto nella raccolta di tutti i documenti necessari all’ottenimento dell’attestazione;
• Assistenza nelle fasi di rinnovo e/o incremento di classifica e/o nell’acquisizione di una nuova categoria lavori;
• Ricerca delle gare di appalto relative alla specifica categoria lavori e supporto nella fase di redazione degli atti di gara e nella formulazione delle offerte, inclusa quella economicamente più vantaggiosa;
• Assistenza, in caso di aggiudicazione, di tutto l’iter dei lavori mediante intermediazione con la Stazione Appaltante, redigendo per conto dell’impresa la documentazione re richiesta (istanze e contratti di subappalto, di subaffidamento, stato avanzamento lavoro, pratiche inerenti la sicurezza, campagna fotografiche e diagnostiche, relazioni specialistiche…).